Sicilia, Anno 2023

VINCENZO - UNA STORIA DI VIOLENZA PSICOLOGICA

Vincenzo è un ragazzo giovane e gentile, nel suo cammino però incontra una fidanzata narcisista.
Lei lo allontana da genitori e sorella per anni, lo plagia, lo violenta ogni giorno. Alla fine lui non regge e si suicida (video del suicidio pubblicato da Le Iene il 21 Febbraio scorso) per dimostrare il suo amore all'aguzzina.

Ai genitori viene consegnato corpo e telefonino nel quale trovano 6 mesi di conversazione ovvero oltre 150 vocali e messaggi al giorno tutti dello stesso tenore:
"Uccidi tuo padre!" "Prima di fare l'essere umano, Vincenzo, devi fare il cane!" "Fai schifo!" "Chiama tuo padre e tua madre li ammazzi e poi vieni a qua. Gli bruci la casa, non mi interessa".

Viene obbligato a dare continue prove d'amore: darsi fuoco, flagellarsi, buttarsi nei rovi, Lui manda regolarmente video alla fidanzata dove compie questi gesti di autolesionismo.
Ma non è mai abbastanza Lei lo offende, gli sputa, fino appunto a portarlo al suicidio.

Genitori e sorella portano il telefonino con i 6 mesi di torture al Giudice ma, nonostante sia il caso più eclatante della storia di induzione al suicidio, il giudice ritiene di non istituire un processo. (è normale in tempi di femminismo che le donne non paghino per i crimini commessi)

La famiglia è sconvolta, l'assassina, mi riferisce la sorella con la quale parlo, è a piede libero e si sta godendo la vita (e probabilmente sta massacrando qualche altro ragazzo).





la storia di Vincenzo

(2023)







Ogni anno 3000-3500 uomini e ragazzi si suicidano (dato ISTAT)
molti a causa delle violenze subite
.


Se volete stare vicino alla famiglia del giovane Vincenzo questa è la pagina:

Pagina Giustizia per Vincenzo



>> vai al Canale Youtube Violenza Psicologica

<< oppure torna al menu Violenza Femminile